Questo sito fa uso di cookie di tracciamento, visionando il sito accetti la nostra policy di trattamento dei cookie. Ok

 

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse incl.) Da determinare
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Chi siamo

Nel 1980 il Maestro Marco Franza inizia la sua attività come rivenditore di attrezzatura e abbigliamento per gli Sport da Ring collaborando con quella che diventerà, col passare del tempo, la più grande azienda italiana produttrice di tali prodotti. La passione comune per il pugilato permise che si avessero articoli al contempo eccellenti e a basso costo, studiati nei minimi particolari sia a livello tecnico che qualitativo.

Un magazzino, situato in Via Caraglio, fu il primo punto di ritrovo di molte palestre e allievi, i quali, oltre a rifornirsi del materiale necessario, potevano chiedere consiglio o comunque intrattenere una chiacchierata.

Lo sport cresceva e di pari passo anche la nostra attività, così nel settembre del 2014 si decise di aprire un punto vendita per poter trasmettere la nostra esperienza e la nostra qualità di lavoro ad un pubblico il più ampio possibile. Nacque The Fighter’ s Forge, che si propone come obiettivo di scegliere e far produrre il miglior abbigliamento e le migliori attrezzature per le arti marziali e gli sport da combattimento a prezzi competitivi senza tralasciare la qualità.